Organigramma

WhatsApp Image 2019-02-21 at 12.17.16Andrea Montagnini è il presidente di Luna. Lavora da circa vent’anni nell’ambito della cooperazione sociale. È psicologo, psicoterapeuta e psicodrammatista. Svolge attività libero professionale in studio privato ad Ivrea, città dov’è nato e vive. Ha esperienza pluriennale in servizi rivolti alla salute mentale, all’educazione, alla formazione e alla psicologia clinica e sociale. Ha collaborato con diverse aziende, scuole, associazioni e cooperative sociali nei ruoli di educatore, coordinatore di équipe, supervisore clinico, responsabile del personale, responsabile della formazione, progettista e welfare manager.

WhatsApp Image 2019-02-21 at 12.17.23Roswitha Flaibani è consigliere di amministrazione di Luna. Ha lavorato per circa 30 anni con una propria Società di sviluppo, formazione e comunicazione con esperienze anche all’estero e si è sempre occupata di tematiche sociali legate al lavoro ed allo sviluppo. Riveste a tutt’oggi l’incarico di Garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune di Vercelli e si occupa delle tematiche della migrazione per ciò che concerne il rispetto dei diritti e della Costituzione in materia di protezione internazionale; fa parte inoltre del nodo territoriale contro le discriminazioni.

47682079_113007113065784_3153214613328232448_nFederico Bodo è consigliere di amministrazione di Luna. È laureato in psicologia clinica e di comunità. Sempre attivo nel campo del sociale, ha fondato e partecipato a diverse associazioni Di volontariato e promozione sociale. Ha maturato esperienza nell’ambito dell’accoglienza rivestendo ruoli di operatore, coordinatore, psicologo supervisore, responsabile di zona, sviluppando ampia conoscenza delle dinamiche cooperativistiche su ogni livello.